Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carnevale 2018: tutti gli appuntamenti sul nostro territorio

Redazione
Condividi su:

Il carnevale è alle porte e gli eventi organizzati dalle associazioni nei nostri territori sono tantissimi, e riguardano principalmente i giorni di domenica 11 febbraio e martedì 13, giorno di martedì grasso.

Partiamo da Pianella, che rinnova l’appuntamento con la sfilata allegorica, tra le vie del borgo, oganizzataa da tutte le associazioni del paese. Un evento unico, che ha coinvolto tutti i cittadini nella preparazione dei carri, rendendo la manifestazione emblema della partecipazione e dell’associazionismo. L’appuntamento è per domenica 11 febbraio, dalle ore 14.30.

Spoltore regala altrettante emozioni, sia per la domenica, che per il giorno del Martedì: domenica 11, in p.zza D’Albenzio alla sede della SOMS andrà di scena “la festa di Carnevale” dedicata ai più piccoli; sempre l’11 febbraio a Caprara, ci sarà la sfilata dei carri tra le vie del borgo; il corteo partirà alle ore 14 dal campo sportivo, per poi proseguire per tutto il pomeriggio, previsti anche ristoro e animazione. Martedì 13 febbraio invece la festa di carnevale sarà organizzata a Villa Santa Maria, all’interno della sala polifunzionale.

La Pro Loco di Moscufo organizza la “ Il Carnevale dei Bambini” martedì 13 febbraio, presso il centro sportivo di Bivio Casone.

Due appuntamenti invece per Collecorvino, la prima organizzata dall’oratorio Sant’Andrea, presso la sala Consiliare del Comune, dal nome Carnival Party; l’altra invece organizzata dall’Avis di Collecorvino presso la discoteca MOMA’ per il giorno 13 febbraio, dal nome Carneval’Avis.

Cappelle festeggerà il carnevale martedì 13 febbraio con un evento organizzato da volontari presso la ex-mensa delle scuole, dal nome  “ il carnevale dei bambini”

Cepagatti, infine, con Villareia si prepara alla terza edizione della sfilata che si terrà domenica 11 febbraio.

Condividi su:

Seguici su Facebook