Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Assemblea dei soci della Pro Loco Corbino: si da il via alla campagna tesseramenti 2018 in attesa del nuovo direttivo

L'appuntamento è fissato a Collellecorvino martedì 06 febbraio 2018 alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare in via Massimo D'Antona

Redazione
Condividi su:

La Pro Loco Corbino, di Collecorvino apre la Campagna tessermenti per il 2018, e convoca tutti gli interessati all'assamblea indetta per martedì 6 febbraio, nella quale si discuterà anche di quelle che saranno le elezione del nuovo direttivo. 

 Questa la nota diramata sui social dall'attuale Presidente pro tempore Fabio Chiavaroli: 

Si porta a conoscenza la cittadinanza di Collecorvino che l'Associazione Culturale ''Pro Loco Corbino'' apre la campagna Tesseramento per l'anno 2018.
L'iscrizione all'associazione è aperta a tutti i cittadini di Collecorvino.
In tal senso, il Direttivo dell'associazione “Pro Loco Corbino” convoca per martedì 06 febbraio 2018 alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare in via Massimo D'Antona, un' Assemblea Pubblica per la composizione della nuova compagine
Si auspica una numerosa presenza di cittadini, Associazioni e Commercianti, affinché proseguano le attività già in essere e la nascita di nuove. 
Per chi volesse farlo in anticipo, può scaricare il fac-simile del modulo di iscrizione, disponibile, per il download nel formato .doc, dalla pagina facebook dell'associazione ''Pro Loco Corbino'' e, possibilmente, riconsegnarlo il giorno dell'assemblea, unitamente al Codice Fiscale. 


Il Direttivo

Condividi su:

Seguici su Facebook