Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

I piccoli di Cappelle sul Tavo tornano "sui libri", iniziano anche i laboratori creativi in vista del Palio

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Arte
STAMPA

Un primo pomeriggio all'insegna dello studio per i piccoli di Cappelle sul Tavo, che martedì alle ore 16, si sono ritrovati presso la Biblioteca Comunale per dedicarsi al libro delle vacanze tutti insieme allegramente.

Fare i compiti per i circa 15 bambini che hanno partecipato, non è mai stato così divertente infatti sono stati molto responsabili e non hanno mostrato affatto fatica, si sono dedicati allo studio come se fosse un vero e proprio gioco sorprendendo anche le volontarie della Biblioteca. 

Molto attive anche le super mamme che si dimostrano sempre operative e collaborano anche loro alla realizzazione di tanti oggetti applicandosi anche nel portare avanti i laboratori: i grandi hanno sempre molto da imparare anche dai più piccoli, e di fantasia i piccoli di Cappelle ne hanno da vendere visto che da oggi iniziano anche i laboratori creativi dedicati al famoso "Palio delle Pupe" per il quale il comune è noto. 

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK