Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

DONATI AL COMUNE PANNELLI FOTOGRAFICI SULLA STORIA DI SPOLTORE

| di Ufficio Stampa comune di Spoltore
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

L'Associazione "La Centenaria" di Spoltore, per festeggiare i suoi 20 anni di attività nel territorio, ha donato all'amministrazione comunale una serie di pannelli fotografici realizzati in occasione degli eventi culturali più rappresentativi che l'associazione ha organizzato negli ultimi anni con il patrocinio dell'Ente: tra questi la presentazione della Guida Turistica e la mostra fotografica "Gente di Spoltore". Tre pannelli sono nella sala consiliare: un quarto pannello, realizzato appositamente, si trova nel corridoio d'accesso agli uffici del secondo piano ed è completamente dedicato alla Villa Acerbo dopo i recenti lavori di restauro. "L'Associazione" spiega Andrea Morelli "ha apprezzato la decisione dell'Amministrazione Comunale di esporre queste opere nelle sale pubbliche del palazzo comunale, per dare visibilità a questo importante patrimonio fotografico che riguarda la storia, le tradizioni e gli eventi che sono la traccia della memoria dell'identità spoltorese".

Ufficio Stampa comune di Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK