Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Pianella può vincere "il piatto più gradito" presso il Museo della Ceramica

E' possibile votare su Facebook il proprio piatto preferito

Condividi su:

In occasione della mostra di Pianella “L’Abruzzo, il nostro piatto forte” presso il Museo della Ceramica è stata indetta una piccola gara che premierà il piatto “più gradito”.

Il nuovo museo comunale dell’Artigianato Ceramico (M.A.C.A.) di Pianella diretto da Diego Troiano, con la collaborazione dei volontari della locale Pro Loco e di cittadini di varie associazioni presenti sul territorio, rappresenta un nuovo spazio culturale dedicato alla cittadinanza e ai tanti visitatori abruzzesi.

Partecipare è semplice: si tratta di un gioco virtuale che rappresenta anche un modo per far conoscere  la ceramica abruzzese e la passione per  gli oggetti  dal sapore antico.

Attraverso la maestria del fotografo amatoriale Riccardo Pietrolungo, 17 visitatori della struttura museale, hanno prestato il sorriso alla ceramica  e si “sfidano” sulle pagine facebook  a colpi di Like per far vincere il piatto preferito.

I piatti abruzzesi in gara rappresentano diversi centri di produzione ceramica ed abbracciano i secoli XIX-XX.

Centinaia sono già i click ottenuti; per esprimere il proprio voto bisogna aprire sul social Facebook l’album e cliccare “mi piace” sotto la foto preferita: è possibile esprimere la propria preferenza fino alla mezzanotte del 1 maggio 2016 (vota qui https://www.facebook.com). 

Il vincitore sarà colui che avrà ottenuto un maggior numero di voti ed il premio sarà un buono da 50 € da spendere presso uno dei negozi di Pianella a scelta.

Condividi su:

Seguici su Facebook