Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Che nessun parli

Il progetto del Miur svolto a Cappelle sul Tavo

| di Evelyn Mazzocco
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

" Che nessun parli" così è stato chiamato il progetto promosso dal Miur a cui la scuola secondaria di primo grado " G. Rodari", di Cappelle sul Tavo, ha aderito con entusiasmo e parteciazione. Questa mattina la scuola si è trasformata in un grande laboratorio...dove l'arte, in tutte le sue forme, è stata regina, compagna ed amica...gli alunni si sono alternati tra laboratori artigianali, grafici,musicali, multimediali...e ancora ospiti professionisti che hanno deliziato i presenti con la loro musica, genitori che hanno prestato la loro esperta collaborazione...gli insegnanti, presenze costanti e confortanti, vanto ormai consolidato del nostro istituto...ma più di ogni altra cosa i veri protagonisti: gli studenti...il nostro futuro.

Un evento che ha chiesto di restare in silenzio...perchè nel silenzio, le menti, potessero parlare...

 

Evelyn Mazzocco

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK