Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Via Crucis a Montesilvano, partecipa anche il coro Polyphonia di Spoltore

Diretto da Gianni Golini il coro partecipa per il terzo anno all'evento

Condividi su:

Torna, anche quest'anno l'appuntamento con la Sacra Rappresentazione della Via Crucis a Montesilvano nella Parrocchia di Sant’Antonio di Padova, in piazza Marconi: domenica 20 marzo, a partire dalle 19 per le vie del centro cittadino si snoderà una suggestiva processione, che porterà indietro nel tempo gli spettatori.

La rappresentazione, organizzata dall'associazione Vides Pescara Onlus, vedrà gli attori del laboratorio teatrale La Carriole, affiancati da figuranti e dai cori Beato Nunzio di Pescara e Polyphonia di Spoltore, diretti da Gianni Golini, mettere in scena la Passione di Cristo, sotto la regia di Oliviero Zimuel, sulle musiche di Giuseppe Di Leo.

In particolare il coro Polyphonia di Spoltore partecipa per il terzo anno consecutivo all’evento con grande soddisfazione.

Il corteo partirà da via San Francesco per arrivare dinanzi alla chiesa di Sant’Antonio. Per l'occasione verranno interdette alla circolazione, dalle 17 alle 22,  via D’Annunzio (nel tratto tra via Gramsci  e via San Domenico) e via San Francesco. Sulle strade verrà disposto anche il divieto di sosta.

Condividi su:

Seguici su Facebook