Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Festa dei nonni", i piccoli di Cappelle sul Tavo tornano a creare in Biblioteca

| di Redazione
| Categoria: Arte
STAMPA

Proprio per un'occasione speciale, i piccini di Cappelle sul Tavo, tornano a far valere la propria grande capacità artistica con i loro laboratori presso la Biblioteca Comunale, grazie all'aiuto delle volontarie che li seguono e danno loro sempre tanti consigli.

Dopo una breve "pausa estiva", che li ha visti comunque impegnati per il noto Palio delle Pupe, i piccoli geni, ripartono alla grande con i laboratori creativi.

Infatti, saranno proprio loro a creare degli splendidi lavoretti per i nonni, visto che domani, 2 ottobre è la "Festa del Nonno": manifesteranno personalmente il loro affetto e la loro riconoscenza con dei 'pensierini' preparati con cura che consegneranno a queste colonne portanti per le famiglie. 

L'appuntamento dunque è per oggi pomeriggio, sabato 1 ottobre, alle ore 16, presso il loro "ritrovo artistico", dove crescono imparando sempre tante cose utili ma anche belle, che loro stessi saranno in grado di insegnare agli altri molto presto.

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK