Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Alla finalissima del Palio, immagini ed emozioni grazie all'esposizione di una grande artista

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Arte
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il 4° Palio delle Contrade Cappelle sul Tavo è finito per quest'anno ed ha visto la vittoria di LU QUARTE DA CAPE, ora Cappelle sul Tavo si immerge nella splendida realtà legata al Palio delle Pupe che caratterizza la giornata odierna e che vede anche un pizzico di magia legata al bellissimo lavoro parallelo fatto dai piccini sempre impegnati a creare nell'accogliente Biblioteca Comunale.

Proprio in occasione della finalissima del Palio c'è stata un'esposizione particolare, frutto dell'idea lanciata da una volontaria della Biblioteca di Cappelle sul Tavo, ma anche grande artista Alessandra Valloreo che ha insegnato molto ai piccini, insieme alle altre mamme e alle altre volontarie: sono loro infatti che spronano i piccini a fare sempre di più e a credere in se stessi e nella loro creatività.

Alessandra ha curato per la serata della finalissima una bellissima esposizione di immagini che parlavano di amicizia, amore e sentimenti, e proprio questa esposizione ha regalato al palio anche attimi di vera emozione, che tutti sono certi, caratterizzerà ancora per molto il territorio di Cappelle sul Tavo. 

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK