Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

2° EDIZIONE del PERCORSO FORMATIVO ANNUALE IN MEDICINA TRADIZIONALE CINESE APPLICATA

Il corso pone le basi generali di medicina tradizionale cinese applicandole alle tecniche di COPPETTAZIONE - MOXIBUSTIONE e DIGITOPRESSIONE

La Redazione
Condividi su:

Il corso si articola in sei incontri tematici che si terranno presso il centro benessere "il Salice" di Castilenti e tenuti da Graziano Appicciutoli, medico di base formato in MTC all'università di Nanchino in Cina.

Negli incontri si tratterà in maniera sintetica, pratica ed esaustiva le principali tecniche di MTC, come la COPPETTAZIONE - MOXIBUSTIONE e DIGITOPRESSIONE per imparare ad applicare in modo semplice ed efficace.

Gli incontri, divisi per moduli, tratteranno i principali ambiti di interesse, dai dolori osteo-articolari, alla dermatite, alle allergie.

Il corso è aperto a medici, farmacisti, naturopati ed operatori olistici ma anche a chiunque abbia intenzione di avvicinarsi ad un mondo, quello della medicina naturale, che oggi ha sempre un numero maggiore di richieste e di interesse.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Verranno fornite slides e materiale didattico.

In fase di iscrizione è richiesto un acconto da versare secondo le modalità riportate nella scheda di adesione. Il saldò avverrà in sede con possibilità di rateizzazione.

Inviare la scheda di adesione con ricevuta di acconto ad uno degli indirizzi e-mail di riferimento oppure di persona in sede.

E' possibile pernottare presso la struttura al costo di € 25 a persona con colazione inclusa. Gli accompagnatori possono usufruire della spa al prezzo di € 25 a persona per l'intera giornata.

Servizio di navetta gratuito da e per la stazione di Pescara.

Per qualsiasi informazione contattare Guido al 3897805610 (anche whatsapp) oppure scrivere a: info@ilsalicepharma.it - guidoappicciutoli@gmail.

Guarda le date del corso, clicca qui.

Scarica la scheda di iscrizione al corso.

Condividi su:

Seguici su Facebook