Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Mutua Abruzzese Salute, apre ai rimborsi sanitari per gli animali domestici

domenica 18 febbraio sarà presente alla festa nazionale del Gatto a Montesilvano per illustrare i vantaggi che si potranno avere diventando soci

| di Redazione
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Domenica 18 febbraio, presso il Parco della Libertà di Montesilvano, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, andrà in scena “La festa nazionale del Gatto”.

Alla manifestazione parteciperà anche l’Abruzzese Salute, la mutua della Banca di Credito Cooperativo di Cappelle sul Tavo, che ha esteso le sue prestazioni anche agli animali domestici in possesso di microchip, e sarà presente all’evento con stand informativi.

Nata su impulso della Bcc Abruzzese di Cappelle Sul Tavo, che ne è Socio Sostenitore, la Mutua Abruzzese Salute si occupa di assistenza sanitaria, erogando servizi che vanno ad integrare le prestazioni già offerte dal Servizio Sanitario Nazionale ed in più servizi alle famiglie quali sussidi per le nascite, rimborso spese scolastiche, scontistica per acquisti presso esercenti sanitari e negozi convenzionati.

Da oggi quindi non solo assistenza al nucleo familiare, ma anche dedicata ai cari amici a quattro zampe.

 

Scopri di più cliccando qui, o chiedi informazioni ad ogni sportello della BCC Abruzzese

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK