Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gratis per i nostri lettori i biglietti gratis per l'anteprima di Jumanji - Benvenuti nella Giungla

Condividi su:

Vuoi andare gratis al cinema martedì 12 dicembre alle 20:30 al The Space di Montesilvano per vedere l'anteprima del film "Jumanji: Benvenuti nella Giungla"?

Oggi ti diamo la possibilità di prenotare il tuo biglietto gratuito per l'anteprima del film, ci sono a disposizione 20 biglietti per due persone per un totale di 40 posti.

Il film

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre

Come prenotare il biglietto?

Prenotare il tuo biglietto è semplicissimo, basterà semplicemente inserire i tuoi dati e riceverai subito la conferma dei posti liberi.

» PRENOTA ORA IL TUO INGRESSO GRATUITO «

Verrai indirizzato sulla pagina di prenotazione, poi clicca sul pulsante FAI LOGIN E PARTECIPA ed inserisci i tuoi dati.

Il trailer

» PRENOTA ORA IL TUO INGRESSO GRATUITO «

Condividi su:

Seguici su Facebook