Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Arrosticini da Mauro" a Termoli, il made in Abruzzo conquista tutti!

| di Redazione
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA
printpreview

Filosofia, cultura del territorio e bontà racchiuse in un nome: arrosticino!!

Se non vedi l'ora di gustare il vero prodotto abruzzese nato dalla mano sapiente di chi davvero ha l'Abruzzo nel cuore, non puoi non partecipare all'apertura di “Arrosticini da Mauro” a Termoli! 

Questa nuova realtà "tutta abruzzese" nasce da un' idea di due validissimi imprenditori Spoltoresi quali Tonino Della Rovere e Alessandro De Nisi

Con la collaborazione di Fernando Grilli e Davide Di Nicola i quali non vedono l'ora di offrire un'alternativa al solito street food, si darà spazio e valore ai nostri prodotti come quello più tipico “l’arrosticino”, appunto ma quello “fatto a mano!" - ci tengono a specificarlo.

Il team inizia la sua avventura con l’apertura di un primo ristorante il 15 marzo in via C.Ruffini  25/27 nel bellissimo centro storico di Termoli; il locale ha un nome simbolico: “Arrosticini da Mauro”, poichè hanno dedicato il brand al loro ispiratore il famoso Mauro del ristorante Margherita di Pianella. 
Nel nuovo locale potranno essere assaggiati degli ottimi arrosticini rigorosamente fatti a mano; a monte della nuova proposta la combinazione di più elementi arrosticino, qualità e genuinità.  

Saranno cucinati da mani esperte e accompagnati da del buon vino, olio e formaggi locali delle nostre colline Spoltoresi.  
Tonino e Alessandro vi aspettano all’apertura del loro locale con la promessa di farvi assaggiare veramente un prodotto esclusivo, naturale, anche fuori Abruzzo: l'appuntamento è per il 15 Marzo 2017 alle ore 20 in via C. Ruffini  25/27 Termoli (Cb), dunque.. e buon appettito!
E' possibile seguire anche la pagina Facebook del locale "Arrosticini da Mauro". 
 

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK