Borse di studio: Cerimonia di consegna agli studenti della scuola secondaria di primo grado di Cappelle Sul Tav

Ufficio stampa Comune di Cappelle Sul Tavo
17/09/2019
Attualità
Condividi su:

Lunedì 16 settembre presso l’Istituto Comprensivo “Gianni Rodari“ di Cappelle Sul Tavo si è svolta, per il quarto anno, la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli, finanziate dallo studio legale D’Andrea e partnership.

Durante la cerimonia il sindaco Lorenzo Ferri ha dichiarato: “L’Amministrazione comunale è orgogliosa di poter riconoscere il valore dello studio di tanti studenti che si impegnano per raggiungere ottimi risultati scolastici. Mi congratulo con loro, le loro famiglie e gli insegnanti che li guidano nel loro percorso di crescita e li supportano nei momenti di difficoltà“. Presenti alla cerimonia il Preside dell’Istituto Adriano Forcella,  l’assessore all’istruzione
 Di Stefano Cristina, l’assessore alle politiche sociali Paride Di Febo, il Presidente del Consiglio Angelo Anselmi e l’avvocato Carlo d’Andrea, il quale ha ribadito l’importanza della cultura e della conoscenza come elementi principali per il successo formativo e personale senza dimenticare il legame alle proprie radici. Anna di Paolo e Ileana D’Emilio le studentesse premiate, che hanno ricevuto direttamente dall’avvocato D’Andrea l’attestato e il premio di 500 € come riconoscimento e ricordo del loro impegno.

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: