Centro Sicurezza Lavoratori, sabato 13 aprile l'inaugurazione della nuova sede

Redazione
08/04/2019
Informazione Aziendale
Condividi su:

Sicurezza sul lavoro? la risposta è Centro Sicurezza Lavoratori, che sabato 13 aprile inaugurerà la  nuova sede: oltre 400 mq di uffici dedicati ad offrire consulenza, formazione, visite mediche, pensati per assistere il cliente nel campo della sicurezza e non solo, concepiti come uno spazio in cui condividere e confrontarsi. 

La nuova casa sorge in Via della Scafa a Città Sant’Angelo a pochi passi dal casello autostradale, punto nevralgico di un’area in costante crescita; tra le sue mura sono stati adibiti otto uffici, un ambulatorio medico, due sale formazioni, un’aula informatica ed un’area dedicata alle riunioni ed ai meeting.

Nell’edificio ha trovato posto anche un magazzino sempre rifornito dedicato ad ospitare tutte le componenti delle linee vita ed i molteplici tipi di DPI di cui CSL è  rivenditore.

La società Centro Sicurezza Lavoratori nasce ormai tredici anni orsono dal sogno di Rocco Verrigni e Michaela Musa, un’azienda figlia della voglia di cambiare la realtà della sicurezza nel mondo del lavoro e sorta in un periodo di grande rilevanza, al tramonto della 626 ed agli albori del Testo Unico per la Sicurezza.

Partendo da piccole realtà hanno cominciato a diffondere il loro messaggio puntando a portare in campo la sicurezza sul lavoro, svincolandola dalle burocrazie degli uffici, per poi affiancarsi ad aziende sempre più grandi e strutturate; insieme ai loro clienti sono cresciuti nell’ottica di una realtà lavorativa ove non si debba più porre riparo ai danni ma in cui la misura migliore sia quella della prevenzione.

Col progredire del tempo la  "famiglia" si è allargata così come i servizi: dalla valutazione dei rischi specifici di ogni settore all’ acustica ambientale, alla sorveglianza sanitaria ai sistemi di gestione nonché alla progettazione ed installazione di linee vita.

Ad oggi più di dieci professionisti si dedicano alla cura del cliente e della sicurezza dei suoi lavoratori in ogni campo, inoltre, certi che ogni aspetto del lavoro sia strettamente correlato agli altri, abbiamo investito in una fitta rete di collaborazioni al fine di poter offrire un’assistenza a tutto tondo. Sino al 2018 la CSL è maturata nella sede di Cappelle sul Tavo, poi il grande passo; benché la nostra forza non sia la forma ma la sostanza, ci siamo resi conto che per continuare a coltivare questo sogno occorreva che la nostra azienda evolvesse in qualcos’altro e così nasce il nuovo capitolo di questa avventura. La cosa più importante non è solo cosa si offre, ma la passione con cui lo si fa ed ora all’inizio di questa nuova avventura siamo orgogliosi di poter condividere il frutto del nostro impegno, felici di dimostrare che la sicurezza non è un costo ma un investimento.

 

Centro Sicurezza Lavoratori vi aspetta tutti sabato 13 aprile dalle 17.00 in poi in via della Scafa a Città Sant’Angelo, per festeggiare insieme l'apetura della nuova sede. 

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: