Memorial "Piero Scurti", a Congiunti il Torneo di calcio a 5 per festeggiare un amico

Alessandra Renzetti
27/08/2016
Sport
Condividi su:

Si avvicina per Congiunti di Collecorvino un evento speciale che riesce a ben coniugare lo sport con il ricordo: si tratta del Memorial "Piero Scurti"che come tale ha il particolare scopo di far riemergere l'immagine di un grande amico per molti. 

Ad organizzare l'evento, proprio in occasione dei 40 anni di Piero compiuti a febbraio, in prima fila la famiglia Scurti insieme all'Associazione Culturale Congiunti; il Memorial gode anche del Patrocinio del Comune di Collecorvino. L'appuntamento è per domani, domenica 28 agosto, alle ore 17.30 presso il parco di Congiunti: l'iscrizione al torneo è aperta a tutti e le squadre saranno formate al momento dell'iscrizione "in loco". 

A dominare insieme allo sport ci sarà anche un'altra componente: l'amicizia, infatti saranno in molti tra gli amici di Piero a scendere in campo per omaggiare l'amico; le partite verranno meglio organizzate in base anche alle adesioni.

Si tratta di un vero regalo che Luca ha voluto fare al fratello Piero ed è stato proprio lo stesso Luca a voler ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con il cuore all'organizzazione di questa iniziativa che ha il solo intento di rendere un piccolo omaggio a chi ha lasciato un vuoto incolmabile, in età prematura, nella vita di molti. Al termine del torneo ci sarà un ricco buffet offerto dalla famiglia Scurti a tutti i presenti. 

Per avere informazioni dettagliate è possibile chiamare Luca al numero 333.3845700 o Emanuele al numero 334.1776327. 

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: