Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuova Spiga Aurea di Spoltore, presentazione presso l'Iper di Città Sant'Angelo

Condividi su:

La Nuova Spiga Aurea di Spoltore del presidente Niki Di Nicola continua il suo percorso ed è più in forma che mai.

Costituitasi ad ottobre 2015 con sede legale a Spoltore la scuola di ciclismo giovanile ha affrontato circa 30 gare di livello nazionale e regionale durante la stagione 2015/2016 ottenendo anche molti riconoscimenti importanti, grazie all’impegno ed alla costanza di tutto lo staff ma soprattutto dei ragazzi che con dedizione ed impegno hanno seguito i consigli e le dritte dei loro "maestri", fra cui Fabiano Roganti, Salvatore D'Andrea e Marco Perazzetti. Grande e costante anche l'impegno delle famiglie; immancabile il supporto di Lilia ColliniAlessandra Orlando e Panfilo Roganti.

Tra i traguardi: la conquista della maglia provinciale e tre maglie da campioni regionali; quest’anno il team vede la presenza di circa 25 ragazzi delle diverse categorie che vanno dai 6 ai 16 anni.

La stagione 2016/2017 si fa più interessante che mai, ma soprattutto ricca di tante "piccole" e "grandi" novità.

La presentazione ufficiale della squadra ciclistica ci sarà il 19 marzo alle ore 17 presso il Centro Commerciale Pescara Nord, Iper di Città Sant'Angelo, dove tra ospiti, ricordi e news si darà il via ad una nuova esperienza per i piccoli campioni. 

Condividi su:

Seguici su Facebook